~ • Passione Azzurra ~ Napoli nel Cuore ~

Reply
HELLAS VERONA
view post Posted on 12/11/2008, 18:29Quote

Pallone d'oro

Group: Tifosi di altre Squadre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 19:54

vi apro io una discussino nella quale potete insultarci liberamente, visto che non l'avete ancora fatto, e mi sembra molto strano... dai sfogatevi su :D

FORZA HELLAS

CITAZIONE
"è come nelle grandi storie, Padron Frodo, quelle che contano davvero... erano piene d'oscurità e pericoli... e a volte non volevi sapere il finale, perchè come poteva esserci un finale allegro? ...come poteva il mondo tornare com'era, dopo che erano successe tante cose brutte? ...ma alla fine, è solo una cosa passeggera ,quest'ombra, anche l'oscurità deve passare... arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso.. quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa... anche se eri troppo piccolo per capire il perchè, ma credo Padron Frodo... di capire ora, adesso so... le persone di quelle storie, avevano molte accasioni di tonare indietro e non l'hanno fatto, andavano avanti... perchè loro erano aggrappati a qualcosa..."

"noi a cosa siamo aggrappati, Sam?"

"...c'è del buono in questo mondo, Padron Frodo... è giusto combattere per questo..."

Samvise Gamgee, Il Signore degli Anelli: le due Torri

CITAZIONE
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. Almeno io sono fatto così. E per questo motivo, per rispetto nei confronti chi mi ha amato e osannato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie di società italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto..."

Preben Elkjær Larsen

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2008, 19:28Quote

Promessa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:59

napoli skifo forza hellas!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia Firma

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/12/2008, 11:22Quote

Dilettante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 19:00

:giul: :giul: :giul: